Tapparelle, Porte e Cabine in PVC

Innovazione e Qualità 100% Made in Italy | Spedizioni in tutta Italia

GaranziA PRODOTTI pLAST& CO.

Tutti i prodotti venduti da Plast & Co srls tramite plastandco.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 3 anni per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF. L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza al Centro Assistenza Autorizzato  e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

Informazioni per un corretto utilizzo ai fini della garanzia

  • I diametri di avvolgimento riportati nel catalogo e nella cartella colori sono puramente indicativi. Nel caso in cui gli spazi a disposizione all’interno del cassonetto si avvicinano ai valori indicati, è consigliata una prova dal vero
  • Per un corretto funzionamento degli avvolgibili consigliamo: - con modelli di spessore 14 mm l’utilizzo di guide 32x18x32 per larghezze superiori a 1,80 ml
  • Verificare il “massimo impiego” consigliato per ogni avvolgibile. La richiesta di teli con larghezze superiori a quelle indicate per ogni modello esonera Plast & Co srls  da ogni tipo di responsabilità per deformazioni o altro.
  • Per tapparelle il cui peso supera 20 kg, consigliamo l’utilizzo del riduttore o del motoriduttore per facilitarne il sollevamento.
  • Evitare l’installazione di telai a sporgere con avvolgibili di colore scuro e di grandi dimensioni.
  • Per la perfetta discesa del telo nelle guide, verificare che le staffe porta rullo siano state posizionate correttamente.
  • Per avvolgibili con larghezza inferiore a 0,80 ml si consiglia l’inserimento di n° 2 rinforzi nelle stecche prossime al  terminale per facilitarne la discesa; 
  • Per tapparelle di larghezza superiori a 1,60ml è consigliabile l’uso del  rullino di rinvio.
  • A causa della particolarità del materiale lavorato, eventuali modifiche dei colori  non potranno dare luogo a contestazione alcuna.
  • A causa della particolare lavorazione e dei materiali, la venatura dei colori finto legno può presentare variazioni da una produzione all’altra.
  • Assolutamente sconsigliato l’utilizzo di controfinestre; nel caso non venga rispettato decade ogni garanzia sulle tapparelle.

Attenzione: Non fissare viti in corrispondenza del motoriduttore, nemmeno per fissare la tapparella al rullo, potrebbero solcare o tagliare l'involucro del motore stesso rendendolo inutilizzabile e fuori garanzia.

Condizioni di stivaggio e utilizzo

Il PVC può raggiungere facilmente, durante l’esposizione al sole o in ambienti non ventilati, una temperatura critica che compromette la stabilità del manufatto.

STIVAGGIO

  1. Posizionare sempre i teli verticalmente ed in locali coperti ed areati.
  2. Evitare l’esposizione al sole dei teli, specie se ancora imballati con film estensibile o pluriball.
  3. Evitare l’accatastamento dei teli in posizione orizzontale o obliqua.
  4. Evitare lo stazionamento dei bancali al sole; aprire subito il bancale e procedere come al punto 1.
  5. Evitare lo stivaggio in box di lamiera e in locali con vetrate riflettenti.

UTILIZZO

  1. A casa non ancora abitata, ma con avvolgibili installate, lasciare il telo arrotolato all’interno del cassonetto. Nel caso ciò non fosse possibile fare riferimento ai punti 2 e 3.
  2. Tenere le stecche e la finestra leggermente aperte per agevolare l’areazione e quindi abbassare la temperatura fra avvolgibile e serramento.
  3. Assicurarsi che il telo rimanga sollevato di almeno 1 cm dalla banchina, per evitare che il peso dell’avvolgibile, agendo sulla parte terminale  provochi la deformazione delle prime stecche..
  4. Evitare possibilmente l’installazione dei teli a sporgere, specie se di dimensioni ragguardevoli.
  5. Evitare l’installazione dei teli in PVC in presenza di doppi vetri esterni.

Plast & Co srls  non si assume responsabilità per danni causati dal mancato rispetto delle suddette disposizioni.

 Anche in caso di riconoscimento di materiale difettoso, la garanzia è estesa alla sola sostituzione del materiale; nessuna richiesta potrà essere avanzata riguardo a spese sostenute per la sostituzione del materiale già installato. L'errato uso dei nostri prodotti e la loro manomissione comporterà il decadimento della stessa.

Diritto di Recesso

D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo)

Il diritto di recesso non si applica per l’acquisto di oggetti prodotti appositamente per il consumatore (tapparelle, porte, porte pieghevoli e box doccia su misura); come da DL 206/2005 Art. 59 co. 1 lett. C.

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo di spedizione (Specificare via-piazza-località)
Numero civico
Città
Provincia
CAP
Email
Se desideri la fattura inserisci qui il tuo Codice Fiscale

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione

10g per Accessori e Porte Soffietto 20g Porte Anta
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Il tuo pagamento è in elaborazione!

Ti invieremo la conferma al più presto.

 

Cristina

Customer Service Plast&Co

Importo totale:

Ordina