Porta ad Anta Modello Pla-Door (1 Anta) Va e Vieni Finestrata
PRODOTTO ECOSOSTENIBILE: realizzato con materiale riciclato, in una componente superiore al 30%.
PANNELLO IN PVC composto da profili pluricellulari estrusi in pvc rigido da mm 125 x 40 di spessore, riquadrato con profilo battuta e zoccolino in pvc, irrigidito interamente su due lati da un estruso in pvc rigenerato.
STIPITE (telaio - imbotte) realizzato con profilo pluricellulare estruso in pvc, dalla forma arrotondata e guarnizione di battuta; rinforzato interamente sui due lati con prilo estruso in pvc rigenerato.
LISTRA (cornice-mostra) in pvc estruso, fissata a scatto sullo stipite. Ceniere del tipo Anuba plastificante.
Maniglia in resina con chiusura a chiave tipo Patent.
Certificazione Classe 1 Reazione al Fuoco.
Caratteristiche: Lavabile con acqua e solventi, resistente alla salsedine.
Applicazioni: Ideale per luoghi umidi sottoposti a frequenti lavaggi come centri sportivi, piscine, palestre, cabine balneari.
Dimensioni: cm 700/1000 X 2200 X 130 (larghezza x altezza x spessore muro)
Misura luce vano porta (vedi tabella come prendere misure)
N.B: Scegliere "standard" dal menù a tendina se lo spessore del muro rientra nelle misure standard fornite qui sopra, altrimenti scegliere il range che più si confà allo spessore del vostro muro. I muri non di misura standard sono soggetti ad un aumento di prezzo.
L'immagine riportata è puramente di esempio per maggiori informazioni sui colori, la tipologia di serratura, di personalizzazioni disponibili contattare info@plastandco.com prima di effettuare l'acquisto.
Per accedere alle agevolazioni BONUS DETRAZIONE FISCALE 2019 contattare info@plastandco.com prima di effettuare l'acquisto.
Tutti i prodotti venduti da Plast&Co srls tramite il sito web www.plastandco.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 3 anni per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per leggere il documento completo sulla Garanzia dei prodotti clicca qui.
Condizioni di stivaggio e utilizzo
Il PVC può raggiungere facilmente, durante l’esposizione al sole o in ambienti non ventilati, una temperatura critica che compromette la stabilità del manufatto. Clicca qui per leggere tutte le condizioni di Stivaggio ed Utilizzo.